Generale:
Animal Wound Care è uno spray ecologico per prevenire il rischio di infiammazioni da piccoli graffi, ferite cutanee superficiali o abrasioni. I microrganismi autoattivi ottimizzano e ripristinano l'equilibrio biologico della microflora nelle aree della ferita. Animal Wound Care è vegano e non testato sugli animali. Animal Wound Care non è un farmaco e non è un farmaco finito. Si prega di coordinare il trattamento delle lesioni esistenti con il proprio veterinario.
Microrganismi autoattivi:
Animal Wound Care contiene microrganismi autoattivi che ottimizzano e ripristinano l'equilibrio biologico della microflora nelle aree della ferita. I microrganismi autoattivi contenuti non sono patogeni (linea guida EU 2000/54/EG - gruppo di rischio 1).
Istruzioni per l'uso:
Agitare bene prima dell'uso. Lavorare sempre con i guanti e utilizzare materiale pulito per pulire la ferita. Fai attenzione a non far entrare i capelli in una ferita aperta. Se necessario, radere le aree di pelo intorno alla lesione. Lavare la ferita con acqua tiepida e rimuovere eventuali croste. Se necessario, tamponare la lesione con una garza sterile. Spruzza leggermente la ferita con Animal Wound Care o tampona con un batuffolo di cotone imbevuto e applica una benda. Ripeti l'applicazione ogni giorno fino a quando la ferita non sarà completamente guarita. In caso di lesioni più grandi o più gravi, è indispensabile consultare un veterinario.
Ingredienti:
Acqua e microrganismi autoattivi.
Note:
Non adatto al consumo. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare le forniture in imballaggi chiusi in un luogo asciutto tra 10°C e 30°C e proteggere dal gelo. Non utilizzare in combinazione con altri prodotti. Evitare il contatto con gli occhi.
Ambiente:
Animal Wound Care è completamente biodegradabile e innocuo per l'uomo, gli animali e l'ambiente. Animal Wound Care è confezionato in materiali già riciclati o riciclabili. Si prega di riciclare gli imballaggi vuoti.
Valutazione media del prodotto
Non ci sono recensioni nella lingua corrente.